Vai al dettaglio

Nessuna immagine impostata
PDFStampa

SEDUTO NEL SOGGIORNO DEL DIAVOLO

Cronache di una trasformazione
ISBN
978-88-7221-784-9
Anno di pubblicazione
2021
Pagine
180
Dimensioni
12x16,5
Stampa
Bianco e nero
Array
Prezzo di vendita12,00 €
Descrizione

Dobbiamo scegliere quale strada percorrere: se continuare a darci e raggiungere obiettivi, uno dopo l’altro, senza sosta né tregua, per tenere la mente occupata così da tenere lontano quel senso di incompletezza ed inadeguatezza verso la vita stessa, oppure trovare il coraggio di fermarci per ascoltare attentamente quella voce che, dentro di noi, mai riposa. Trovare la forza di non indietreggiare, ma scendere giù, nelle segrete dove, con il passare degli anni, abbiamo incatenato tutto ciò che ci portava dolore: l’abbiamo chiuso a tripla mandata, ma questo non gli ha impedito di far giungere al nostro orecchio il suono dello strisciare delle catene ad ogni suo passo.

Cosa c’è infondo alla cella? La creatura mostruosa che abbiamo generato noi stessi, alimentata dalle nostre paure, dalla rinuncia di ascoltare e seguire la nostra anima.

Davanti a questa orribile creatura possiamo restare indifferenti, andando avanti nella nostra vita, isolando il più possibile la cella per non sentirne la voce, oppure possiamo affrontarla e, con lei, affrontare il dolore, farci pervadere da esso per poi superarlo e ritrovare, finalmente, noi stessi liberi da ogni paura e pronti a riconoscere tutto ciò che c’è di bello in questa vita, quella bellezza che dona felicità. 

Rilegatura
Brossura