Vai al dettaglio

PDFStampa

CIC L'ultima missione

Array
Prezzo di vendita14,00 €
2-3d.gif
Descrizione

Un romanzo di esordio per uno scrittore sorprendente e geniale. Una storia d’amore si sviluppa in parallelo ad una trama drammatica, dove l’obiettivo e quello di sconfiggere il terrorismo. L’Autore, quando dieci anni fa iniziò a scrivere il romanzo, in una sorte di premonizione funesta, già parla di un francese di seconda generazione, di origine siriana, imbottito di tritolo, che si fa esplodere all’interno di un teatro di Parigi. Così come di una centrale nucleare evacuata in Belgio.

Il mondo è dilaniato da decine di attentati del gruppo terroristico “Hashishiyya”. La centrale del terrore è situata nella città maledetta Iram dalle mille colonne, sepolta dalle dune, nel deserto del “quarto vuoto”. Gli attentati sono organizzati e impartiti attraverso lo “Shazoum”, un invincibile satellite cinese iper-tecnologico.
Crollano le economie e le Borse Mondiali. Le mafie stringono un patto con i governi per distruggere il terrorismo. Un agente speciale della CIA, Joseph Coòlin, sotto copertura, deve carpire notizie alla bellissima Dalinbhé, figlia di ‘Odal Hostramm, lo “sceicco del terrore”. Nasce una storia d’amore intensissima che li travolgerà come un Ciclone.
Una spy story che prende forma e si dipana da Reggio Calabria a New York, e poi Londra, Parigi, Cracovia, Roma, Abu Dhabi e Giacarta, con continui colpi di scena ed un finale degno di un thriller. Un inno all’amore che vince su tutto. Il trionfo della giustizia sui mali del mondo.